R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nos…

Autor: Andrea
Asunto: R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nostra salute
mi pare di capire che sei favorevole alla mia proposta, allora
io proporrei una mail sul tono:....

Egr. Sig. Girola,
mi giunge notizia di un suo articolo apparso nella giornata di oggi, nella
rivista Natural Style come
supplemento a Bell'Italia, riguardo ad una replica ai dati di
Legamebiente, in cui indica tempi di
esposizione necessari per un esito fatale dovuto ad inquinamento urbano in
20/30 anni.
Essendo vivamente interessato al miglioramento della mobilità urbana in
generale, la fonte dei suoi dati
costituirebbe per me una preziosa occasione di arrichimento personale,
grazie.

Distinti Saluti,

Andrea Tavilla

EPPOI STIAMO A VEDERE....
Se volete cambiarla per mandarla indirettamente a Girola tramite
l'indirizzo che ha fornito pedalino...fate voi....
Io cmq propongo che siano uno solo a spedirla...