[Cpt] barbiturici

Author: alegeda@tin.it
Subject: [Cpt] barbiturici
car@ tutt@,
i fatti di bologna hanno sicuramente scosso tutti e colpito l'opinione
pubblica ben al di l=E0 dei=20
soliti addetti ai lavori=2E oggi una delle solite nostre visite di
"osservatorio conflittuale" (i=20
consiglieri regionali di prc e verdi con giovanni e ornella) entrano in
ncorso brunelleschi, dovge=20
non siamo mai arrivati a "provare" l'abuso di psicofarmaci, ma il dubbio
resta, dal momento=20
che, "per questioni di privacy", non ci =E8 mai stato possibile verificare=
farmaci somministrati=20
"regolarmente", figuriamoci il resto!=20
a macchina in corsa (quasi pronta a schiantarsi!!!) =E8 difficile proporre=

bologna come sede della=20
manifestazione del 31, direi impossibile: ci sono gi=E0 i treni organizzat=
i,
le informazioni sono=20
circolate=2E ma a bolgna ci saranno una fitta serie di eventi: assemblee,
iniziative, feste=2E=2E=2E=20
sicuramente tutte sedi opportune per raccontare cosa sta accadendo e
chiedere la fine delle=20
torture e della schiavit=F9 dei migranti, rinchiusi e non=2E da parte nost=
ra,
rivendicheremo le vostre=20
lotte in ogni sede, compresa la conferenza stampa di lancio della
manifestazione=2E vi=20
aggiorneremo con un programma dettagliato di iniziative appena possibile=2E=

a presto, silvia
ps: davvero lo sforzo da fare adesso =E8 cercare di fare sintesi, ricompor=
re
il pi=F9 possibile i=20
percorsi: in ogni sede, da quelle istituzionali ai presidi alle azioni! pe=
la nostra riunione, come=20
gruppo cpt, sono d'accordo con federica: vediamoci dopo la riunione del
tavolo, il 22 a=20
bologna va benissimo=2E