[Cpt] barbiturici

Author: Federica Sossi
Subject: [Cpt] barbiturici
Ciao,

prova di risposta a Simone.

Come sai, i luoghi delle tre manifestazioni del 31 sono stati decisi, tra
contrasti e tentativi di ricomporli, da un po' di tempo, e non è facile, a
dieci giorni dal 31, cambiare meta della macchina organizzativa.

La lista, in questo periodo, effettivamente è in quiete, il che non
significa, però, che nelle singole realtà non si stiano pensando delle cose,
alcune delle quali, forse, come quella di Bologna, sono comunicabili solo
quanto sono avvenute.

Per quanto riguarda il comunicato, mi sembra giusto che a scriverlo siano
proprio i bolognesi, proponendolo poi in lista al gruppo.

Invece, tutti, credo, sentiamo l'esigenza di una vera e buona riunione. Io,
però, non farei una riunione in coda ad altre, perché sono sempre frettolose
e per questo poco fruttuose. Dopo alcune telefonate, propongo la data di
domenica 22 febbraio, a Bologna, in tarda mattinata così tutti possono
arrivare, dal momento che abbiamo molte cose da comunicarci

ciao
federica