[Cm-milano] Re: compagni?

Author: martesanantincendio
Subject: [Cm-milano] Re: compagni?
certo Cristiano, ma i soldi del centro commerciale metropoli puzzano di
merda, e i boicottaggi della gdo non si possono fare se della gdo si è
portabandiera (anke col naso turato).Il problema non è la pubblicità,ma la
pubblicità non selezionata.Il problema non è il Chico bar , ma quanto al
chico sia affidata parte dell'immagine della radio. La sede è spaziale (un
mattone è mio), certo cara Adriana è meno naif di santo stefano o stradella.

cristiano valli Scrive: