[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Reload print sulla mobilità feli…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Reload print sulla mobilità felicitaria
>Ciao, come forse qualcuno avrà vagamente sentito dire, Reload, la nuova
>realtà urbana che vuole cambiare i vostri cervelli e i vostri computer

se se... in nostri cervelli e i nostri computer sono ingovernabili e tu
dovresti saperlo
visto che vieni in massa...

>per questo motivo chi ha materiali, segnalazioni o suggerimenti, che vadano
>da riflessioni demenziali ma serie (sulla parte due vedrete che è stato
>messo un famoso testo sull'ufociclismo), a concreti e autorevoli materiali
>è pregato si farsi vivo.

oh ma allora ti interessa la tecnica del sorriso applicata alla bici o no???
ghghgh
va beh ci spieghi un attimo come funziona il tutto??
- tempistiche
- lunghezza profondita' larghezza
- altro specificare

p.s.

il mio cappotto ha ancora la tasta bucata quando ti presenti in pergola con
la macchina???
:))