[Cm-milano] compagni?

Author: ugo bo
Subject: [Cm-milano] compagni?
beh, contenetevi un attimo con questi thread immensi che non finiscono piu'.
e se proprio proprio, almeno:
- quotate con criterio;
- rispondete nei thread.
(un occhiatina all'etichetta della ml, visto che la usiamo tutti?
http://www.inventati.org/criticalmass/cmtxt.htm )
e pensare che io mi ero appena autocensurato nel thread 'questo palazzo
non serve un cazzo' pur prudendomi alquanto le dita sulla tastiera, per
non ammorbare la lista con faccende infinite dove ognun vuole mettere la
propria parola fine...
mah, sono tornato da poco dopo lunga assenza a sbirciare-scrivere sulla
ml ma mi sta tornando apassare la voglia
chissenefrega diranno certuni e ci hanno anche ragione
non lamentatevi poi se mi compro una harley davidson da 10000cc

ugo di cattivo umore