[Consumo critico - Milano Social Forum]Odg per il 13 gennaio

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Odg per il 13 gennaio
Ricordo a silvia ma anche a tutti, che prima delle festivita' e' sorto un=
dibattito (sulla lista del forum consumo critico) sull'opportunita' o me=
no di affidare ad AIAB la parte riguardante l'agricoltura nella Fiera.=0D
=

Premesso che me ne ero tirato fuori prima di tale dibattito, confermo c=
he non mi occupero' ne' di OGM ne' di Biologico, quindi si puo' confermar=
e al Forum che da parte mia ci sara' solo un impegno sulla mobilita' sost=
enibile con l'associazione +bc.

Ciao!

> Cari tutti,
> vi ricordo c=

he domani sera c'=E8 anche la riunione mensile del FCC, a cui
> io (e Ro=

ssana?) dovrei partecipare, anche perch=E8 - come da mail precedenti
> -=

sia per la Fiera che per i Distretti dovremmo prendere alcune decisioni=0D
=
> operative. Se ci sono osservazioni, suggerimenti, obiezioni e quant'alt=

ro
> rispetto alle info che vi ho girato, vi prego di farmelo sapere per=

mail
> o per tel. entro domani, in modo che possa riportarle e discuter=

ne con gli
> altri. Altrimenti, buona riunione e alla prossima. Abbracci=

&baci,