[Consumo critico - Milano Social Forum]Odg per il 13 gennaio

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Odg per il 13 gennaio
Cari tutti,
vi ricordo che domani sera c'=E8 anche la riunione mensile del FCC, a cui=

io (e Rossana?) dovrei partecipare, anche perch=E8 - come da mail precede=
nti
- sia per la Fiera che per i Distretti dovremmo prendere alcune decisioni=

operative. Se ci sono osservazioni, suggerimenti, obiezioni e quant'altro=

rispetto alle info che vi ho girato, vi prego di farmelo sapere per mail
o per tel. entro domani, in modo che possa riportarle e discuterne con gl=
altri. Altrimenti, buona riunione e alla prossima. Abbracci&baci,
Silvia

na
>su attivit=E0/comunicazione/risonanza cittadina e poi la proposta fatta =

tempo
>fa di costituirci eventualmente in Associazione
>- Il nostro GAS, vista l'esigenza espressa da molti di mantenerlo in vit=

>il coinvolgimento in questo di alcuni componenti dei Cantieri Isola e de=

>due baretti della stecca (cantieri isola e controprogetto).
>- Iniziativa Terre di Mezzo "fa la cosa giusta"
>- Aggiornamenti vari (forum, intergas e situazione stecca)
>
>L'appuntamento =E8 per questo Marted=EC 13 alle 21.00 allo Spazio Cinema=

della
>Stecca
>degli Artigiani, in Via Confalonieri 10 (MM Gioia o Garibaldi)
>L'incontro =E8 aperto a tutte/i
>
>Ne approfitto anche per dirvi che il Comune di Sesto San Giovanni - Uffi=

cio