[Cm-roma] vendita quote smog

Author: pwd9148
Subject: [Cm-roma] vendita quote smog
No.
la storia e' diversa: gli USA fanno credere al mondo che il capitalismo
tenda verso produzioni pulite per pura innovazione tecnologica. Invece
anche un'economia basata sui bit ha bisogno di (ci)miniere puzzone. Se
si chiede a ogni impresa di diventare pulita (rispettando di chi ci
abita intorno), il Nord del mondo chiude bottega domani.
Se si fissa una quota totale di inquinamento e si lascia che ce la si
spartisca come fa + comodo (Tiscali vende quota a Acna, che altrimenti
chiuderebbe domani mattina, altro che saccoccia), finisce a tarallucci e
vino.
I fatti parlano chiaro: la Carbon Tax americana funziona cosi', e gli
USA non ratificano Kyoto.

+autogulag