[Cm-milano] Report massa del 08/01/04

Author: Mattomatteo
Subject: [Cm-milano] Report massa del 08/01/04

<Grande massa ieri sera ...io e lei, sotto me, ci siamo <davvero goduti una
<milano umida e gia addormentata.

io sono passato alle 945 in predielis, diretto al mio ufficio e c'erano 15
critici pronti alla partenza, mi sono fermato un momento, li ho guardati con
invidia, stasera nn posso devo lavorare.....
come vi ho invidiato.... beati voi... ma purtroppo avevo troppe cose da fare
e avevo già rinunciato alla serata in famiglia quindi....
comunque vi ho pensato mentre annaspavo tra le mie carte, sapervi fuori..
liberi... e scampanellanti.... felici...

in alto le bici
stakanovista_matte