[Cm-milano] Report massa del 08/01/04

Author: lucia *
Subject: [Cm-milano] Report massa del 08/01/04

>From: "luca" <ildepa67@???>
>To: <cm-milano@???>
>Subject: [Cm-milano] Report massa del 08/01/04
>Date: Thu, 8 Jan 2004 23:52:53 +0100 (ora solare Europa occidentale)

"
dov'e la massa??

sono io la massa...."

-potremmo usare queata risposta a chi chiede cosa sia una MASSA CRITICA!!!!
ma temo che non sia corretto dato che MASSA è un nome collettivo e non
individuale.
probabilmente chi ha scritto ciò ha una concetto molto grande di se (che sia
un megalomane??) :) -

>Grande massa ieri sera ...io e lei, sotto me

_lei chi? la massa o la bici?-

>Adesso nanna...domattina ci sara il delirio

_stai già delirando !! un pò meno di onnipotenza non ti farebbe male.

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail