[Cm-milano] Report massa del 08/01/04

Author: luca
Subject: [Cm-milano] Report massa del 08/01/04
Stasera

2 gradi piove..occhiali appannati...

ritardo...alle 10,30 ero in mac mahon...

cerco la massa...

telefono al maggi...niente si era gia sganciato con massa verso sud....

mia sister non risponde.....

non ho modo di contattarli....

cerco...

sarpi...arena...castello..san babila...palazzo di giustizia....

nulla...

dov'e la massa??

sono io la massa....

Gli occhiali appannati mi fanno vedere strisce di luce stile le foto della
velocity 04...

pedalo lento...mi godo la notte.....ho la temperatura interna perfetta.....

acqua e inverno neanche mi sfiorano...allungo il percorso....giro e rigiro
.

verso i navigli poi ravizza... corso lodi.....medaglie d'oro...

piazzale lodi...bonomelli...corvetto...

Ora a casa...

Grande massa ieri sera ...io e lei, sotto me, ci siamo davvero goduti una
milano umida e gia addormentata.

Adesso nanna...domattina ci sara il delirio senza i mezzi ed ho intenzione
di godermelo tutto...e dall'alto del mio sellino.

In alto le bici!

Luca