[Cm-roma] protestopoli

Autor: Gufo
Asunto: [Cm-roma] protestopoli
scusate se ritorno su protestopoli -
ma devo esprimere un concetto cestinando:

questi poveracci che spingono per protestopoli,
in realtà non vogliono attentare alla democrazia o comprimere i diritti
sindacali,
le loro motivazioni sono molto più banali, meschine e inconfessabili:
loro vogliono solo andare al lavoro in macchina.
Vivono un'identificazione tra il loro pene ed il cofano dell'automobile.
il piacere massimo per loro è penetrare il centro cittadino con il loro
cofano,
unica attività sessuale che ormai riescono a praticare.
ed il godimento supremo è poterlo fare senza rompiscatole in mezzo.
I cortei quotidiani impediscono ormai anche a quel migliaio di
superammanicati,
dotati di permesso di servizio, di svolgere la loro attività sessuale sulle
corsie preferenziali.
Allora tentano ancora con altre leggi e regolamenti di spazzare via chi gli
occupa la strada,
ma non sanno, inetti, che troveranno sempre una CM che gli passa sui
genitali.

guf
ps: vedi che protestopoli non è fuori tema!
+ sesso & - esso