R: [Cm-roma] elsa morante, la storia

Autor: Fabrizio Iannuccelli
Asunto: R: [Cm-roma] elsa morante, la storia

pomeriggio sereno?

No, ma lo schifo così aumenta di un buon undicisemo, cioè del 9%, se
vogliamo ridurre tutto a numero.
Scusami, mica sono così stupido, era solo un passo di un libro. Ma perché
bisogna polemizzare su tutto? Una cosa è polemizzare e un'altra criticare.
Mi piace molto più la critica che la polemica, e questo in generale. Perché
non mi hai scritto anche che avevo sbagliato a scrivere "ciclisa" e non
"ciclista"? per polemizzare andava bene uguale.
F.