[Cm-roma] protestopoli e brutta notizia

Autor: pedalino
Asunto: [Cm-roma] protestopoli e brutta notizia
concordo con Christian, ecco io cosa ho inviato:

> lei =E8 pronto a su=

ggerire "campi di protestamento" per i manifestanti (non piu' manifesti).=

> perche' non impegna le stesse energie per liberare milioni di volte p=

iu' spazio ed energie
> ghettizzando piuttosto le auto che invadono SEM=

PRE il centro cittadino?

circa la brutta notizia, ragazzi vi prego, me=
ttete la notte uno straccio di catarifrangente addosso, costa poco e puo'=
salvarci, lo so' che non =E8 elegantemente alternativo ma serve. (allo S=
NIA quanche settimana fa' uno mi ha detto: "a pedali'! me pari n'arbero d=
e natale...")

Buon anno a tutti