[Cm-milano] Riflessioni.

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Riflessioni.
> La mia visuale va oltre lo spazio fisico, nelle strade e nelle piazze e se
> dovessi essere propositivo direi che l'idea sta nell'uscire all'aperto nel
> vivere le situazioni. (lo so che fa freddo ma ben presto tornera' la

primavera)

non capisco all'ora perche' ti metti a ragionare di una situazione che e' in
uno spazio fisico ben
preciso...parli di ciclofestival e di situazioni che non partono (l'ultima
e' una frase mia per riassumere grosso modo quello
che intendevi dire, credo,
altra cosa...trovo abbastanza pittoresco sussumere delle idee di altri per
portare avanti le tue
se poi a te piace l'aria aperta e i campi in fiore (piacciono anche a me
cmq...) sei liberissimo
di fare tutte le ciclofficine all'aperto che vuoi dove magari io vengo a
cazzeggiare...o a fare altro
ma il *problema* e che si stava parlando della ciclofficina del bulk
che e' vero che la parte meccanica magari stenta a ripartire...ma che e'
stata ristrutturata in toto
e che e' pronta a ripartire...
no dai fai il serio e rileggiti...