[Cm-milano] Re (2): Riflessioni

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re (2): Riflessioni
>Ciclofficina per me è luogo nel luogo, e per essere vissuto tale non si
può rispondere solo a chi frequenta la ciclofficina ma chi ha occupato il
luogo e se ne è preso cura fino ad oggi, non si può vivere come in un
condominio nel quale non conosco i miei vicini, per me il bello nella
vita è mescolare le varie esperienze. I miei desideri: rimettere sulle
strade tutte le bici in disuso. Per me la bici è la mia mobilità mio
nonno mi ha insegnato come si stesse sulle due ruote e lui, grande uomo,
la utilizzò fino a 90 anni...
Io posso offrire la mia disponibilità nelle prox aperture domenicali e la
volontà di imparare a rimettere sui pedali biciclette ormai in disuso
sulle e nelle strade perchè in fondo è lì per me la poesia.
Polyanna