[Cm-milano] Riflessioni.

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Riflessioni.
Ho riletto con attenzione ma non trovo le insinuazioni che dici tu, (forse
sono solo punti di vista ed e' ancora possibile usare l'ironia, mi sembra),
ma semplicemente una sottolineatura sul fatto che si dovrebbe riattivare
anche la parte meccanica, nulla da eccepire sulla programmazione musicale
anzi ottimo lavoro dell'ale.

Il lavoro sin qui svolto e' stato ed e' egregio, e massimo rispetto per chi
l'ha portato avanti.

La domanda di tutt* e' solo sul futuro ... per quanto mi riguarda posso
mettermi a disposizione per riparare bici, ma questo la faccio gia'
all'aperto nelle periferie, e a volte coincideva con la domenica pomeriggio.

La mia visuale va oltre lo spazio fisico, nelle strade e nelle piazze e se
dovessi essere propositivo direi che l'idea sta nell'uscire all'aperto nel
vivere le situazioni. (lo so che fa freddo ma ben presto tornera' la primavera)

:)