[Cm-milano] Riflessioni.

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Riflessioni.
----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, December 29, 2003 12:32 PM

> Mi sembra che Polyanna ponga una serie di domande a cui non si puo'
> rispondere solo con una "serata acustica", quello che lei solleva e' il
> problema della prosecuzione di un progetto politico, che si chiama
> ciclofficina e non ciclofestivalbar, la ciclofficina pubblica e' un posto
> in cui puoi anche ascoltare musica e divertirti ma soprattutto riparare
> bici e condividere problemi meccanici con chi ha piu' esperienza,

ti inviterei a rileggere la tua mail e riletterci un po' sopra
anche perche' sai benissimo che la ripartenza della ciclofficina
non e' stata molto semplice...perche' sai che questo e' costato
duro lavoro (fine settimana intere a lavorarci dentro)
perche' sai che questo lavoro e' stato portato avanti da non
un numero spropositato di persone, perche' sai che organizzare
il 6 dicembre non e' stato semplice, perche' sai che abbiamo poi
fatto la massa anticonsumistica (il 20 dicembre) perche' sai che organizzare
delle serate in ciclofficina non e' trasformarla in un ciclofestival...

e' vero la ciclofficina e' rimasta chiusa un paio di domeniche, ma c'era
un po' di stanchezza e ora in mezzo ci sono le festivita' di natale
che magari distraggono un po' tutt* anche chi si dichiara ateo o gnostico
o quello che vuoi...

ti inviteri a riflettere perche' alcune insinuazioni o considerazioni
buttano non poca fanghiglia sul lavoro svolto da alcune persone
perche' forse non sai che lale che non e' iscritto a questa mailing list
ma che sta organizzando le serate musicali
le sta pensando sicuramente non per trasformare la ciclofficina in un
ciclofestival
(piccolo inciso...il ragazzo sta gia' un po' *strippando* per questa
organizzazione
glielo dici tu che quello che sta facendo e' l'organizzazione di un
ciclofestival???
e con che faccia glielo vai a dire??)

poi...qual e' il problema??? che non si stanno riparando delle bici...beh
dopo il sei
almeno in due finesettiamana questo era possibile, forse pero' le persone
che
ho visto in ciclofficina erano il prodotto della mia mente bacata...pero' mi
sembravano
reali, io c'ho parlato e loro rispondevano...che strano...
no guarda, rileggiti la tua mail e pensa agli sforzi che un po' di persone
stanno facendo
pur sapendo che ci sono delle sbavature, rileggi e rifletti, senza
provocare, si perche'
a me le provocazioni piacciono anche ma non quando sommergono di fango il
lavoro
collettivo

quindi se pensi che la ciclofficina abbia bisogno di altre iniziative,
proponile...
c'e' scritto anche al bulk visto che stiamo parlando di quel luogo...e fa
sostanzialmente cosi'
proponiproponipro...
e' una bella scritta molto semplice nera su bianco...
fermati a riflettere
grazie