[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
New-Topics: [Cm-roma] (no subject)capodanno
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Reduce da due ore intense di studio e QUASI pronto a ricominciare, lascio
due righe ai miei cari ciclisti... Innanzi tutto volevo ricordare la
Ciclo-befana al Pigneto...si pedala, ci sono video da proiettare, si balla,
si suona e, cosa fondamentale, si mangia fino alla nausea! Evviva!
Poi...ma 'sto Capodanno? Si diceva veglione alla Snia, festa a Piazza
Vittorio, prendiamo una decisione basta che ci siano tanti ciclisti e tanto
da bere...da berev per voi dal momento che io sono astemio e mi basta poco
per ridurmi a ridere come un imbecille più di quanto faccia da sobrio...
Volo dai miei cari libroni e vi penso.
Ciclo saluti
Marco Studione

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/