R: [Cm-roma] ewwiwa foto cm!!

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] ewwiwa foto cm!!
La causa prima di enfisema polmonare, cara kiara, non sono le salite fatte
pedalando, anzi!!! il problema sono le SIGARETTE e il deficit di
alfa-1-antitripsina (vabbè, lo sai che mi stai stuzzicando sul mio campo
preferito...). Comunque, chi ci riesce smetta di fumare sigarette, consiglio
mio personale (per l'erba è tutto un altro discorso), che sono giovane ma di
orrori ne ho già visti molti...
Vedrai che la prossima volta via delle quattro fontane ti sembrerà molto
meno ripida e faticosa.
Giacomo, quand'è che sei in ciclofficina con nunzio per darmi la sistemata
finale alla bdc? warner mi disse che lui di ruote ci capisce poco, quindi mi
appello alla vostra competenza. Che devo portare? i tacchetti dei freni, i
raggi, e poi? cos'è che andava stretto? fammi sapere se ti ricordi.

Mi raccomando, il 31 tutti a rebibbia, cercherò di venire in bici anche se
devo portare uno strumento che occupa 60 litri e non so dove metterlo
(idee???).

Piacere per aver conosciuto Giobbo, che per primo mi accolse in questa
mailing list.

F.