[Cm-roma] (no subject)capodanno

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] (no subject)capodanno
parlando con cristina(della murga)riguardo a capodanno
si pensava di fare la mezzanotte a piazza vittorio con la
murga danzante e noi ciclisti impegnati a lubrificare i propri
carburatori si proseguiva verso la snia dove ci sar=E0 il veglione dei "v=
ecchietti"
se magna se beve se balla 'np=F2 de liscio e poi
prima cm dell'anno con bici a pi=F9 piani e saund sistem verso
il festone del acrobax.
che ne dite?consigli suggerimenti?o altre proposte?
ciao car@
warner

Reduce da due ore intense di studio e QUASI pronto a ricominciare, lascio=

due righe ai miei cari ciclisti... Innanzi tutto volevo ricordare la
Ciclo-befana al Pigneto...si pedala, ci sono video da proiettare, si ball=
a,

si suona e, cosa fondamen
>ale, si mangia fino alla nausea! Evviva!

Poi...ma 'sto Capodanno? Si diceva veglione alla Snia, festa a Piazza
Vittorio, prendiamo una decisione basta che ci siano tanti ciclisti e tan=

da bere...da berev per voi dal momento che io sono astemio e
>mi basta poco

per ridurmi a ridere come un imbecille pi=F9 di quanto faccia da sobrio..=
.
Volo dai miei cari libroni e vi penso.
Ciclo saluti
Marco Studione