[Animate] Re: Mostro rivista

Author: sciatto
Subject: [Animate] Re: Mostro rivista
cari mostri
felice di aver sentito di voi.
ho curiosato fra le pagine della rivista, molto rapidamente per ora, ma con
grande piacere.
ho subito girato la mail alla lista animate che abbiamo costituito da poco
proprio con l'intenzione di costruire uno strumento di connessione fra i mille
gruppi indipendenti che si occupano di racconti ed immagini (sarebbe bello che vi
iscriveste anche voi https://www.inventati.org/mailman/listinfo/animate ) e che
vorremmo potesse costituire una vera e propria lega che supporti diffusione e
produzione indipendente. in sostanza una rete cui fare riferimento proprio per
disperazioni come le vostre/nostre... un altro importante obbiettivo è di
riuscire ad organizzare con scadenza semestrale una mostra/meeting delle
produzioni in questo campo proprio qui al forte.

tutte queste buone intenzioni non significano ancora molto in termini pratici,
crediamo però che uno strumento del genere ci possa rendere tutti più forti.
aderite diffondete e vediamo che si può fare insieme.

grandi abbracci
valerio

ps: Blue ha mai parlato di Mostro?