[Animate] Mostro rivista

Author: sciatto
Subject: [Animate] Mostro rivista
ola
giro questa mail che mi è arrivata e che credo sia rivolta anche ad infoshop del
forte e alla nostra mailing list

scusatemi tutt* se non sono riuscito a farmi vivo e soprattutto ad esserci in
questi giorni.
cercherò di mandare qlc disegno nel primo pomeriggio per la nostra creatura.
abbracci diffusi
_vlr