[Animate] Re:Animate digest, Vol 1 #11 - 2 msgs

Author: caravalen@libero.it
Subject: [Animate] Re:Animate digest, Vol 1 #11 - 2 msgs
Ciao a tutt*,
=E8 la prima volta che vi scrivo alla mailing list.
Comu=
nque volevo farmi viva per dirvi che non sono sparita ma che ho avuto deg=
li spiacevoli imprevisti che non mi hanno permesso di venire alla riunion=
e scorsa e non mi permetteranno di partecipare a questa.
Apparte tante c=
ose di cui vorrei parlare con voi mi piace quello che siete riusciti a fa=
re finora e conto di ricominciare a venire con l'anno nuovo.
Sono riusci=
ta a lasciare la tavola a mambo e non vedo l'ora di poter osservare la pr=
ima creatura: comunque auguro a tutti un buon anno e divertitevi ad acrob=
ax!

A prestissimo
Valentina