[Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.
gnOp wrote:

>tante ML sono popolate da troll, coloro ai quali piace scatenare
>"flame" cioe' discussioni infuocate su... niente... di solito lunghi
>thread dei quali se ne perde il significato dopo 3 messaggi.. e che
>continuano con insulti personali e gratuiti.... bhe' c'e' chi non puo'
>farne a meno... non ci sono rimedi se non il buon senso (nel non
>alimentarli rispondendo)

a dire il vero, il trollometro
(http://jargon.mu.nu/Archives/002048.html) lo fai salire te con le
inutili bacchettate da parvenu dell'informatica che sei, rendendoti
antipatico con certe frecciatine del cazzo.

Inoltre ha senso parlare di troll in ambienti per loro natura aperti,
come usenet, e non in mailing list che, per quanto accessibili a tutti,
uniscono persone effettivamente attivate su qualcosa di specifico.

Sarebbe quindi cortese evitare di parlare a muzzo, e soprattutto evitare
di frecciare compagni di viaggio altrettanto a muzzo.Non mettere html e'
segno di buonsenso, niente piu', mi interessa di piu' discutere dei
contenuti.

megalinguaccia blblblblbl (puoi dire che trollo, ora :P)
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d