[Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.

Author: gnOp
Subject: [Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.
"maveric3" <maveric3(at)tiscali.it> ha scritto
| quest'iniziativa era segnalata?

magari e' passato in lista... magari era spontanea.. come uno dei cardini
della criticalmass.... la spontaneita' dell'incontro (sia fisso che
all'occorrenza)...
nessuno ci costringe a farlo :P

| sul vostro sito trovo soltanto l'appuntamento del giovedì (anche questo
| giovedì 25?)

e come si puo' dire a tutte le migliaia di ciclist* che hanno gravitato
almeno una volta con noi per la citta'.... che NON c'e' una coincidenza
ormai diventata consuetudine? li avverti tu? :P

| ma non un calendario degli eventi prossimi e venturi.
| sono io stordito o certe cose rischiano di rimanere all'uscuro di molti
| (magari tutti gli storditi come me)?

no, direi che la cosa migliore e' seguire questa ML....
e se si e' a conoscenza di eventi.. prego postarli :)

| il sito
| http://www.inventati.org/criticalmass/milano.htm mi pareva il posto

migliore
| dove elencare le iniziative in corso.

che e' *mantenuto* da poch*, eroic* ciclo-htmllisti volontari... quindi
spesso occupati nelle loro vicissitudini... diciamo che prenderemo questa
tua come proposta

| mi connetto, leggo, mi informo, partecipo.
| oppure anche una mailing list "unidirezionale", in cui cioè viene
| semplicemente spedita una mail sulle iniziative

c'e'!! si chiama CriticalMassNews
la trovi qui: http://www.inventati.org/mailman/listinfo/criticalmass

| La vostra mailing list ha una natura troppo vaga.: và da "ci si vede alle

14
| lì" al "porco dio madonna chi ha preso la chiave del 15" a "w la figa
| abbasso la guerra, ti copro di piombo se non levi l'html". Spassoso,
| divertente, aggregativo ma terribilmente faticoso da leggere e dispersivo.

tante ML sono popolate da troll, coloro ai quali piace scatenare "flame"
cioe' discussioni infuocate su... niente... di solito lunghi thread dei
quali se ne perde il significato dopo 3 messaggi.. e che continuano con
insulti personali e gratuiti.... bhe' c'e' chi non puo' farne a meno...
non ci sono rimedi se non il buon senso (nel non alimentarli rispondendo)

| Delle persone che conosco, quasi tutte sanno delle iniziative dell'Isola,

e qui scusate.... ma una cosa non posso esimermi dal dirla, ma riguarda il
messaggio con l'oggetto: [Cm-milano] stordimento alè, piu' che cantierisola:

nemo, non ce ne frega niente del tuo odio per chissa' quale
gruppo/entita'/collettivo.. quindi evita perfavore di scadere nel
trollaggio... e portare sempre (o quasi) fuori dal contesto... meno male
'stavolta hai avuto la decenza di cambiare oggetto (anche se un filo
provocatorio.... tristess)

| molti conoscono CM ma non sanno minimamente delle vostre specifiche
| iniziative.
| a me sembra assurdo.

qui sei ingiusto... le conoscono in moltissimi ormai, spesso le iniziative
vengono crosspostate su un sacco di altre ML...

i posti adatti per far sapere di eventi o che in cui coinvolgere ciclisti
sono questa e le altre mailing list di CM e se uno le condivide puo'
segnalarlo, partecipare oppure no...
nello spirito della CM, direi... chi e' davanti lancia la proposta.. e se
gli altri lo seguono bene..

e poi sono dell'idea che le perle vadano cercate..... quindi chi ci trova,
merita :)

---gnoppe---
p.s. bella e unica anche la massa nataliazia... grazie a tutt* quell* che
c'erano