[Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.

Author: maveric3
Subject: [Cm-milano] info-web-milano. gli storditi come me.
mi sono appena perso il presidio presso il deposito di via messina. sarei
venuto volentieri.
sono anche iscritto alla vostra mailing list, ma arrivano messaggi molto
tecnici o molto personali legati all'organizzazione delle cose più che info
sulle cose in sè. quest'iniziativa era segnalata?
sul vostro sito trovo soltanto l'appuntamento del giovedì (anche questo
giovedì 25?) ma non un calendario degli eventi prossimi e venturi.
sono io stordito o certe cose rischiano di rimanere all'uscuro di molti
(magari tutti gli storditi come me)?
non vuole essere in alcun modo una cazziata, bensì una specie di
sollecitazione a rendere più evidenti le varie iniziative e a venire
incontro a quelli che come me non bazzicano tanto i luoghi dove queste
informazioni vengono fuori o sfuggono al passaparola...il sito
http://www.inventati.org/criticalmass/milano.htm mi pareva il posto migliore
dove elencare le iniziative in corso.
mi connetto, leggo, mi informo, partecipo.
oppure anche una mailing list "unidirezionale", in cui cioè viene
semplicemente spedita una mail sulle iniziative (...che ne so un paio di
giorni prima), come quelle dei Cantieri Isola (che tra l'altro sono
capillari).
La vostra mailing list ha una natura troppo vaga.: và da "ci si vede alle 14
lì" al "porco dio madonna chi ha preso la chiave del 15" a "w la figa
abbasso la guerra, ti copro di piombo se non levi l'html". Spassoso,
divertente, aggregativo ma terribilmente faticoso da leggere e dispersivo.
Delle persone che conosco, quasi tutte sanno delle iniziative dell'Isola,
molti conoscono CM ma non sanno minimamente delle vostre specifiche
iniziative.
a me sembra assurdo.

ciao, grazie