[Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!
--- Vampire shadow <frcometa@???> ha scritto:
> Personalmente la nascita del Rospo di Nazareth
> (con la scusa per i rospi)
> non la festeggio, regali non ne ricevo ne li
> faccio...
>
> Unica festa che festeggio in questo periodo (già
> passata) è il solstizio
> d'inverno.
>
> In effetti la lista è in fase di calma in attesa
> di nuoviavvenimenti degni
> di nota...
>
> VAMPIRE SHADOW - FRANZ

Benissimo! Non fare nè ricevere regali! un po' triste
ma, comunque va bene!
Ma ciò che non capisco è che c'è da festeggiare per il
solstizio d'inverno? Mi sa di popolo dei Druidi o
comunque di popoli dell'estremo nord! e in cosa
constistono i festeggiamenti? Vacci a capire qualcosa!
Comunque Buon Natale anche a te.
js