[Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!

Autor: Vampire shadow
Asunto: [Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!
Il Solstizio d'inverno rappresenta una tappa molto importante per la
natura; è l'ultimo quadrante per compretare la ruota della vita, la parte
interiore dove la nuova vita stà prepsarandosi sotto la neve che finisce di
marcire le foglie morte, prima di ritornare in superfice sotto forma di
germogli, piante, fiori e frutti!
Io festeggio i passaggi della natura, conscio che ciò che succede nel
grande succede anche nel piccolo delle persone singole.
La giornata rappresenta anche la maggiore forza delle Tenebre (c'è la
notte più lunga dell'anno), ma nello stesso tempo è l'inizio del recupero
della Luce.
Il festeggiamento potrebbe essere una bella festa in bosco intorno ad un
falò con modalità più o meno simili ai Sabba stregoneschi, ma io ho
preferito farla prima in una festa gotica (dove ho anche rivisto il mitico
Maurizio DJm) poi in modo molto più personale in mare rilassato mentre il
sole al tramonto scende sotto l'orizzonte.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ