[Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!

Autor: Vampire shadow
Asunto: [Cerchio] BR!!!! brrrr....che freddo!
Personalmente la nascita del Rospo di Nazareth (con la scusa per i rospi)
non la festeggio, regali non ne ricevo ne li faccio...

Unica festa che festeggio in questo periodo (già passata) è il solstizio
d'inverno.

In effetti la lista è in fase di calma in attesa di nuoviavvenimenti degni
di nota...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ