[Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

> se venerdi' ci sono iniziative al bulk la cassa sara' all'ingresso, quindi
> si paga tutt*
> (suggerita possibile entrata gratuita di chi arriva in bici, eventualmente
> una volta al mese
> e magari anche pubblicizzata) ma questo lo si decidera' in assemblea
> l'anno prossimo...valutando
> un po' di cose non solo economiche

a me questo punto sembra un contentino per i ciclici, caramelline per il
bimbo. mi rendo conto delle difficoltà nel risolvere il problema. ma una
soluzione non è questa (almeno dal mio punto di vista)
cosi' come posta dobbiamo pagare per andare in ciclo e poi le volte che è
gratis zeppa di gente in quanto pubblicizzata.

> finito gennaio, ci sara' un bilancio sul fatto e non fatto con
> possibilita' di chiusura pressoche' totale
> per dedicarsi completamente ai lavori ma questo lo sapremo solo vivendo

!!! e noi?