[Cm-milano] sabato pomeriggio

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] sabato pomeriggio
> faccio un piccolo commento su sabato pomeriggio...

anche io seppure in ritardo dico due prole.
secondo me la giornata di sabato è stata importante per alcuni aspetti, ma
le feste, le nascite (divine o meno), i pranzi, e gli stracazzi rischiano
di far si che non ci si soffermi.
dunque
la prima parte (decatont) a me non è piaciuta come ciclico ma in quanto
"simpatizzante". ossia NON era una critical mass, e non lo doveva essere
(secondo me) ma una presenza di appoggio e di sostegno.
se la si guarda in questa ottica i conti tornano.

Riflessioni

-LE BICI ERANO PIU' DEI PEDONI
la bici ormai attira nei cortei, sia moda sia convinzione non so. è un
dato di fatto che molti da sempre appiedati nei cortei (e non direttamente
riconducibili a CM) sabato erano in bici

-CORTEO
l'idea di fare un corteo in bici è ormai improponibile, sarebbe solo una
rottura di cazzo e un controsenso (una bici dietro un camion)

-ORGANIZZAZIONE
chi ha organizzato il tutto è chiaramente un non ciclico quindi le
lamentele devono tenere conto anche di questo

-FORZE DEL (DIS)ORDINE
in questura non erano preoccupati per niente del corteo, tranne che per la
presenza della massa!!!

da qui consegue una serie di problematiche e di rilessioni per provare a
rispondere a domande implicite che ognuno espliciterà attraverso cio' che
ha visto sabato

PEDALARE DOMANDANDO... hai un filtro? hai una birra? ciao tipina, mi trovi
sexy?