[Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] ASSEMBLEA BULK

> a me questo punto sembra un contentino per i ciclici, caramelline per il
> bimbo.

beh come bimbo si sento un po' fuori eta' quello che hai letto
e' una protoproposta che mi e' venuta mentre c'era l'assemblea
non mi sembra neanche da poco, mi sembra che esperimenti
di questo tipo (banalmente un micropremio per chi utilizza un mezzo
di trasporto ecosostenibile) non ce ne siano in giro almeno nei centri
sociali

>mi rendo conto delle difficoltà nel risolvere il problema.

problema??? a me sembra che pagare un ingresso non sia un particolare
problema

>ma una
> soluzione non è questa (almeno dal mio punto di vista)

infatti non lo e', e' una micropoposta politica, da vagliare assieme e da
portare avanti

e poi...ad andare alle assemblee del bulk siamo (io rarissimamente) 4-5
persone
che possono essere riconducibili alla ciclofficina, forse il numero e' anche
piu' basso
senza voler interpretare pensieri di altri, ma le mail se le hai lette
parlano chiaro
beh queste persone mi sembra che non siano contrari ad una cassa centrale,
quindi chi vuole in qualche modo cambiare la situazione
si presenti all'assemblea del bulk