[Cm-milano] sabato pomeriggio

Autor: nemo
Asunto: [Cm-milano] sabato pomeriggio
concordo più o meno su tutto. una delle masse più mosce e insensate a cui
abbia partecipato. tanto era stata bella-bella quella per il cop 9 tanto mi
è sembrata insopportabilmente statica cammellata e ciuccia questa. mehlio
nel secodo tempo e nel finale dove si è prodotta in in un forcing
centrale... ma troppo poco... ottima la scelta di andare tutti a farsi un tè
caldo negli spogliataoi da rattazzo. :-)