[Cm-roma] santa cm salvaci tu

Author: l uca
Subject: [Cm-roma] santa cm salvaci tu
>Non voglio giustificare il bustina: non ne ho minimamente vaghezza. E'
>altres=EC vero ke se il bustina volesse affidarsi alle 2 ruote=

muscolarmente
>alimentate e spostarsi seguendo le direttive impartite dal
>casaprotino-dirigente, diciam pure imprecise, dovrebbero condensare 48 ore
>in un sol d=EC.

Lo so che stai aspettando solo che risponda alle provocazioni... lo so, lo=
so.=20
Da parte mia rilancerei con un episodio protagonista del quale si =E8=
provato un noto esponente della velorution capitolina. Egli in giovent=F9,=
folgorato dal giro che pass=F2 per roma, decise di disfarsi di un suo=
ex-amato mezzo a due ruote mandandolo a scandagliare i fondali del romano=
rio. Pentito di ci=F2 percorre ogni notte 50 km intorno al suo isolato,=
avente perimetro di metri 359, in bici, correndo o a piedi a marcia=
indietro.=20

saluti.=20