[Cm-roma] santa cm salvaci tu

Author: marko
Subject: [Cm-roma] santa cm salvaci tu

>Lo so che stai aspettando solo che risponda alle provocazioni... lo so, lo=

=20
>so.
>Da parte mia rilancerei con un episodio protagonista del quale si =E8=20
>provato un noto esponente della velorution capitolina. Egli in giovent=F9,=

=20
>folgorato dal giro che pass=F2 per roma, decise di disfarsi di un suo=20
>ex-amato mezzo a due ruote mandandolo a scandagliare i fondali del romano=

=20
>rio. Pentito di ci=F2 percorre ogni notte 50 km intorno al suo isolato,=20
>avente perimetro di metri 359, in bici, correndo o a piedi a marcia=

indietro.

>saluti.

Non vi =E8 alcun tentativo di provocare alcunk=E8.
Ho personalmente testato la capacit=E0 direttivo/organizzativo del=20
casaprotino automobilista e ne sono rimasto abbacinato.
Massima solidariet=E0 x coloro ke, per vili e contrattuali motivi, son=20
costretti a giornalieri riscontri.
p.s. ki kazz'=E8 il noto esponente capitolino?
r.p.s c'ho un orticello di circa 300mq ke dovrebbe esser arato spesso; se=20
costui puo' esser messo sotto giogo (nel senso di collare), dammi i dati ke=
=20
risparmio sulla biada per il mammifero. Oltretutto, invece ke girare in=20
mezzo alla puzza dell'urbe, si respira un po' d'arietta salubre.

s.a.s.-salutameasoreta-