[Cm-roma] santa cm salvaci tu

Author: marko
Subject: [Cm-roma] santa cm salvaci tu
come suole, mi appresto ad esporre:
1) ringrazio Luca e Giobbo per aver sottolineato il mio errore
sull'appellativo del ponte; questo dar=E0 la possibilit=E0, a ki ancora non =
ha
avuto il piacere, di ammirare l'ozioso(carletto straccetto)intento a
coprire con gaudio e tripudio la pista ciclabile, sempre in compagnia del
signore con bici a terra ke rimette la catena in sede occupando l'intera
carreggiata, di ciclisti ke fanno i frontali a 5km orari, e altre
prelibatezze del mondo ciclico.

2)eh s=EC, il bianconiglio si sfasci=F2 a suo tempo, gozzovigliando in
motoristici rigurgiti col suo 2 ruote motorizzato: egli invidia
profondamente l'amico sabino, ke sfrutta a + non posso la panda, color
granata e (mi par) 4X4, sia in ambienti a tutela della salute pubblica
(ahhhhhh, ke gioia arrivar a legaBBiente e rimirar il parco makkine a cui
l'ozioso, fieramente, cerca di contribuire...), sia x procacciarsi scorte
di cinghiali salati e vini in forma di damigiane nel rifugio casaprotino.
Cerker=F2 ank'io di convertirmi all'auto, cosikk=E8 andremo insieme alle
manifestazioni ambientaliste (compresa una cosa ke si kiama "massa ..."),
smotorazzando allegramente.
Non voglio giustificare il bustina: non ne ho minimamente vaghezza. E'
altres=EC vero ke se il bustina volesse affidarsi alle 2 ruote muscolarmente
alimentate e spostarsi seguendo le direttive impartite dal
casaprotino-dirigente, diciam pure imprecise, dovrebbero condensare 48 ore
in un sol d=EC.
dunque l'imperizia direttiva dell'ozioso creano ONE MORE CAR.
Ai posters l'ardua sentenza.
3)cara mimmuccia, son dolente (in tutti i sensi) ma staZera rimarr=E0 un sol
umviro (come ailender). Cmq rasserenatevi, son diventato bravissimo a
ricalacare la firma per la giustificazione.
Domani sar=F2 indo'o centro, magari ci si vede ma(g)nana.
4)andate a lavorar