[Cm-roma] fermi

Author: rent
Subject: [Cm-roma] fermi
f_amisano@??? wrote:

> Chiedo scusa in anticipo se a qualcuno potro' sembrare pedante,
> ma mi chiedo se sia possibile intasare la mail con centinaia di messaggi
> per lo piu' inutili.

sono d'accordo sulla possibilita' di inserire solo messaggi "utili" pero' si apre una voragine di
polemiche
se ci mettiamo a decidere cosa e' utile e cosa lo e' meno...

quello che ti posso consigliare e' di staccarti dalla lista e utilizzare il news server,

ti colleghi a news.autistici.org non hai bisogno di alcuna iscrizione o eventuale cancellazione...

scarichi solo gli header (il subject..) e ci metti poco.. e poi ti scarichi solo i messaggi che ti
interessano..

.. spero sia chiaro..e utile.. se hai bisogno scrivimi pure che ti spiego meglio.

ciao
rent