[Cm-roma] fermi

Author: P.Giordano
Subject: [Cm-roma] fermi
ciao filippo, se ti riferisci a quello che ho appena postato, non ho nessun
problema a evitare, pensavo solo potesse interessare a qualcuno, almeno alla
pari dei san pietrini o degli appuntamenti sul quinto gradino della
scalinata delle poste di piazza bologna per una cosa che accadrà tra 10
giorni.
scusa la polemica non chiaramente con te!!
pierpaolo