[Cm-roma] fermi

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] fermi
Chiedo scusa in anticipo se a qualcuno potro' sembrare pedante,
ma mi chiedo se sia possibile intasare la mail con centinaia di messaggi
per lo piu' inutili.
Per quanto mi riguarda sono molto contento di ricevere quotidianamente no=
tizie
su cm, saggiarne gli umori e conoscerne le iniziative, ma sempre piu' spe=
sso,
da quando mi sono iscritto alla mailing list, ho la sensazione di stare
piu' su una chat che non su un indirizzo di posta elettronica! Mi ritagli=
sempre un po'di tempo per leggere con attenzione e piacere quello che i
ciemmini hanno da dire, ma francamente non mi posso neanche permettere di=

passare ogni giorno le mezzore a cancellare la mole di mail che qualcuno
scrive non sapendo evidentemente cos'altro fare!
Qualcuno mi dira' allora di cancellarmi dalla mailing list, ma mi chiedo.=
e' possibile trovare una via di mezzo? Sono il solo a pensarla cosi?

     Muchas gracias!

                             Filippo

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml