[Cm-milano] bulk serate & ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] bulk serate & ciclofficina
> -fare un calendar io di massima delle serate
>
> -se sovrapposizione serate si paga l'entrata dovunque si vada;
>    si entra nel bulk che comprende anche la ciclofficina

si inizio a pensare che sia ragionevole, poi boh ingresso di favore a chi
arriva in bici non sarebbe male, sicuramente da discutere in assemblea
cmq...concordo

> per tutto cio' presentarsi in assemblea domani sera

ecco chi ci va a dire cosa...
mi sembra che ieri non abbiamo quagliato nulla...
che sia presentabile che non la voglia di fare piu' o meno delle serate
chiunque va in assemblea del bulk con dietro tanta confusione non credo
che possa rappresentare nulla, e gia' rappresentare
io cmq non ci saro' quindi a sto punto credo salti tutto e se ne parla a
gennaio magari con delle idee un po' piu' strutturate, poi se qualcun*
altr*
vole andare in assemblea per proporre come utilizzare lo spazio, lo faccia
cosi' cmq non si va molto lontano...credo che sia necessario veramente
iniziare a parlarne tra di noi

a' suivre