[Cm-milano] bulk serate & ciclofficina

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] bulk serate & ciclofficina
>1)si sta riproponendo il *problema* dell'esistenza di una cassa centrale
>che cozza un po' con la volonta' di alcune persone di far entrare
>gratuitamente in ciclofficina

e' un problema di cui si e' parlato a lungo e non credo valga la pena
ritirarlo fuori, la cicloffxxx e' all'interno del bulk, personalmente credo
che quando c'e' una cassa all'entrata del bulk chi entra in cicloffxxx prima
entra al bulk, o abbiamo okkupato il bulk e non me ne sono accorto?

libera baku ora 35 volte

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail