[Cm-milano] bulk serate & ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] bulk serate & ciclofficina

ajorn@??? wrote:

>dalla lista del Bulk
>
>l'assemblea del bulk nn ci sarà oggi ma domani alle 20 puntuali e si
>parlerà dell'ulitmo weekend di aperture di questo anno
>giovedì
>venerdì
>sabato
>domenica
>di come lasciare il bulk x le vacanze ,di gennaio ,di corrente....
>insomma un 'assemblea un pò tecnica.
>
>quindi 2 cose di rilievo sulle serate
>il fine settimana e' full e poi si chiude
>quindi...
> [...]

per tutto cio' presentarsi in assemblea domani sera

nell'ultima assemblea posto il problema serate venerdi':

-a gennaio non sono previste serate-->lavori, riflessioni,non-solo-serate_bulk
se si vuole fare serata in ciclofficina proporre in assemblea

-fare un calendario di massima delle serate

-se sovrapposizione serate si paga l'entrata dovunque si vada;
si entra nel bulk che comprende anche la ciclofficina

per tutto cio' presentarsi in assemblea domani sera

ho quotato abbestia
    apposta

assente-domani-in-assemblea_claudio

..