[Cm-roma] Re: [Cm-roma] chi ve capisce è bravu

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] chi ve capisce è bravu

>infatti! io da Termini per arrivare a Tiburtina e prendere il mitico
>treno del COP9 mi sono lanciato sulla tangenziale est a palla e
>momenti superavo pure le macchine e il cartello di divieto a bici e
>motorini l'ho guardato con un ghigno di sfida <g>

=2E...e tutto ci=F2 non ti ha privato della serafica espressione da
pacioso buddha nirvanato!
L'esatta antitesi di mie conoscenze che arrivano al lavoro, dopo aver
percorso 800 metri in macchina, ansimanti e con la lingua di fuori!
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"