[Cm-roma] RE: [Cm-roma] RE: [Cm-roma] chi ve capisce è bravu

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] RE: [Cm-roma] RE: [Cm-roma] chi ve capisce è bravu
per spostarsi in bici in una citt=E0 come roma non credo sia una question=
di fisico ma di abbitudine.non mi pare che qui da noi ci siano tutte ques=
te
salite
vertiginose.perci=F2 uste la bici per ogni vostro spostamento e vedrete c=
he
in poco tempo scorderete l'esistenza dei mezzi publici!
warner
p.s.per claudia continua a fare il tuo traggitto quotidiano e fra una set=
timana
vedrai che anche tu troverai l'autobus un mezzo lento e noioso!

ancano
(a me mi non si dice ma ci sta bene), e avere un aiuto dai mezzi pubblici=

non mi fa schifo.
o magari ne riparleremo quando ci avr=F2 preso un po' di pi=F9 la gamba, =
=E8 pochiss
>mo

che ho cominciato a pedalare e ancora lo faccio troppo poco, ma il tragit=
termini- marconi che mi faccio per andare all'universit=E0 =E8 ancora un =
po'
ostico per me, specie se sto di fretta.

spero di passare presto in ciclofficina, sono alla ric
>rca di una bici come

quella che mi ha prestato danilo a milano che era troppo troppo bella!!!
ma mi tocca lavorare...mannaggia i soldi.

un bacio a tutti!!!

strada da qui a li e viceversa e se c'=E8 qualcunu che abbiti dal
>e loro

parti:"prima che voi usaste la bici o andavate a piedi o con i mezzi oppu=
re
usavate obsoleti mezzi di spostamento
>quali automobili e motorini.dico bene

o mi sbaglio?e per andare da qui a l=EC non credo che rompevate tanto i c=
udioni
a parenti
>e amici per farvi suggerire il percorso migliore o farvi compagnia

nei vostri spostamenti o sbaglio?perci=F2 porcaccio l'auto
>ondo nun scassate

er cazzo e pedalate!ricordatevi che la bici non =E8 un attrezzo per fare =
sport
ma =E8 un efficentissimo mezzo
>di spostamento(a cui =E8 vietato l'accesso sulle

autostrade,i raccordi,le tangenziali,le sopraelevate.....e qualcunu mi sp=
ieghi

il perch=E8 visto che io non capisco i veri motivi di questo divieto!!!)e=

se in
auto non vi perdevate e non vi sentivate
>olu fate la stessa identica cosa

adesso che usate la bici...
warner
p.s.e per tuttu i sostenitori del metro+bici
prima di ess
>re ciclisti cosa proponevate?

forse il metro+motorino
ma andate a pedalar
invece di scassare la minchia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione G
>ATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,

50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml