[Cm-roma] chi ve capisce è bravu

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] chi ve capisce è bravu
in risposta a tuttu coloru che chiedono consigli per la migliore
strada da qui a li e viceversa e se c'=E8 qualcunu che abbiti dalle loro
parti:"prima che voi usaste la bici o andavate a piedi o con i mezzi oppu=
re
usavate obsoleti mezzi di spostamento quali automobili e motorini.dico be=
ne
o mi sbaglio?e per andare da qui a l=EC non credo che rompevate tanto i c=
udioni
a parenti e amici per farvi suggerire il percorso migliore o farvi compag=
nia
nei vostri spostamenti o sbaglio?perci=F2 porcaccio l'automondo nun scass=
ate
er cazzo e pedalate!ricordatevi che la bici non =E8 un attrezzo per fare =
sport
ma =E8 un efficentissimo mezzo di spostamento(a cui =E8 vietato l'accesso=
sulle
autostrade,i raccordi,le tangenziali,le sopraelevate.....e qualcunu mi sp=
ieghi
il perch=E8 visto che io non capisco i veri motivi di questo divieto!!!)e=

se in
auto non vi perdevate e non vi sentivate solu fate la stessa identica cos=
adesso che usate la bici...
warner
p.s.e per tuttu i sostenitori del metro+bici
prima di essere ciclisti cosa proponevate?
forse il metro+motorino
ma andate a pedalar
invece di scassare la minchia