[Cm-roma] Prossima cm

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] Prossima cm
> il 15 faremmo un bel kaos, ma mi vengono in mente due effetti collatera=
li:

> 1) con tutte quelle macchine e quello smog in giro che ci sar=E0=

ci giochiamo un 35% dei polmoni
> 2) gli automobilisti saranno inferoci=

ti, in preda ad una follia collettiva definita "me so comprato la macchin=
a pe' riman=E8 bloccato nel traffico, ridateme li sordi", il che signific=
a che se facciamo massa critica tocca litigare di brutto e non vorrei ved=
ere gente investita e macchine distrutte e automobilisti feriti da un san=
o senso di protezione della specie ciclistica.

> sul 26 credo che sa=

rebbe veramente utile andare all'arrembaggio delle metropolitane in bici.=
Perch=E8 non ci si vede alla ciclofficina maglianense prima della cm per=
ragionarci tra chi =E8 interessato/a?
> poi se alla cm siamo tutti e tu=

tte d'accordo si fa, se no comunque ci siamo visti e siamo stati insieme.=

> baci oziosi
>
> messaggio in codice per poro, giobbo e top=

ogilio: carteggio depositato nell'ufficio segreto, in attesa di indicazio=
ni tempistiche dal funzionario del kgb, nome in codice "sorace". progetto=
k18/az16 in via di approvazione. passo e chiudo.

io per luned=EC av=
evo non avevo pensato ad una cm (penso/avo de esse solo), ma ad un giro t=
uristico con sporadiche "sfrecciate" nel traffico, cos=EC qualche paraliz=
zato nel traffico realizza che con la bici nun arrivi tardi e non solo qu=
ando c'=E8 sciopero.
per lo smog, me pare che pi=F9 o meno...
domanda (=
rispondete in privato.. se ve v=E0) ma la ciclabile del tevere arriva a o=
stia antica?
ped_ale