[Cm-roma] (no subject)

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] (no subject)
beh, comunque 500 metri da piazzale masse critiche mi pare un po' ottimis=
ta
come distanza...

ati!

non perch=E9 sono completamente estraneo al mondo della cibernetica (in r=
ealt=E0

un po' dipende anche da quello), ma perch=E8 i pc della biblioteca vanno =

carbone...forse dei
>computer a pedali sarebeero meglio!

Tutto questo prologo era per dire che venerdi 12, domani, qui alla facolt=
=E0

di lettere di Roma3 a 500 metri da Piazzale Masse Critiche, c'=E8 una fes=
ta

organizzata assieme a emergency che =E8 stata intitolata NO BLOO
> FOR OIL, un

po' ipocrita dal momento che qui civengono tutti in macchina o motorino

tranne un esiguo gruppo di cmini! Si potrebbe per=F2 fare una pedalata fu=
gace

"entra e esci" e svolantinare a iosa! Che ne dite? Idea azzardata? Decide=
te

entro l
> cm di domani e cerchiamo di essere in tanti!

Ciao
Marco Pedalone