[Cm-roma] Prossima cm

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Prossima cm
il 15 faremmo un bel kaos, ma mi vengono in mente due effetti collaterali=
:

1) con tutte quelle macchine e quello smog in giro che ci sar=E0 ci =
giochiamo un 35% dei polmoni
2) gli automobilisti saranno inferociti, in=
preda ad una follia collettiva definita "me so comprato la macchina pe' =
riman=E8 bloccato nel traffico, ridateme li sordi", il che significa che =
se facciamo massa critica tocca litigare di brutto e non vorrei vedere ge=
nte investita e macchine distrutte e automobilisti feriti da un sano sens=
o di protezione della specie ciclistica.

sul 26 credo che sarebbe vera=
mente utile andare all'arrembaggio delle metropolitane in bici. Perch=E8 =
non ci si vede alla ciclofficina maglianense prima della cm per ragionarc=
i tra chi =E8 interessato/a?
poi se alla cm siamo tutti e tutte d'accord=
o si fa, se no comunque ci siamo visti e siamo stati insieme....

baci =
oziosi

messaggio in codice per poro, giobbo e topogilio: carteggio de=
positato nell'ufficio segreto, in attesa di indicazioni tempistiche dal f=
unzionario del kgb, nome in codice "sorace". progetto k18/az16 in via di =
approvazione. passo e chiudo.